martedì 15 maggio 2012

Di come in effetti io non stia facendo un cazzo di niente in questi giorni.

Sto perdendo l'abitudine a scrivere e non è bello.
Me ne accorgo anche negli altri blog e siti in cui navigo che di gente che ha voglia di sforare i 140 caratteri di Twitter e il linguaggio Facebookiano fatto di Link,giochi del cazzo e "mi piace" ce ne è davvero poca in questo periodo,ed è un peccato.
E' solo che per quel che mi riguarda non ho voglia di parlare di disgrazie,di crisi,di politica e quant'altro ma allo stesso tempo di cose belle da dire in questo periodo ce ne sono poche anzi praticamente nessuna.
E poi senza soldi non si canta messa.
Non ho voglia di svuotare ancora di più il portafoglio e questo si ripercuote sui libri,sui fumetti,sul cinema,dappertutto e per fortuna che non ho vizi sennò sarei fottuto economicamente parlando.
Visto che sono qui,dai,ammettiamolo,è una situazione di merda,una vita di cacca.

 Mi permetto due,tre cose:

- Un saluto colmo di tristezza e di rassegnazione ma anche di riconoscenza per Alessandro Del Piero che mi ha accompagnato per tutta l'adolescenza anche se la sua storia con la Juve non doveva finire così,no.

- Andare da unico single ad un matrimonio è una delle cose più brutte che ci sia devo essere onesto,sembri fuoriposto,è come se ti muovessi appena al di fuori degli ingranaggi della società e quasi quasi vieni compatito o almeno è la sensazione che ho provato.

- Hunger Games non mi è piaciuto.
Va bene il mondo distopico,va bene l'attrice e perfino la storia ha il suo perchè ma la messa in scena è un disastro e più che scene di battaglia per la sopravvivenza sembrava di vedere una puntata dell'Isola dei famosi o della Talpa che dei ragazzi in lotta per la vita,IMHO e poi di questi Deus Ex Machina da quattro soldi ne ho piene le palle,davvero,ste botte di culo nella realtà non ci stanno mai. :-(
Mi dicono che i libri che compongono questa trilogia sono molto meglio,non ne dubito,che siano peggio del film in effetti ce ne vuole...



- L'unica bella notizia : La Juve ha vinto lo Scudetto ed è l'unica vera soddisfazione di questa Primavera,un pò poco in effetti.

- Ho voglia di leggere qualcosa di nuovo,di catapultarmi in un altro mondo,vivere le vite e le avventure dei protagonisti,quasi sempre più interessanti e vive delle nostre,è tempo di farmi un giro su Ebay e trovare qualche affare,rileggere è bello,ma vorrei qualcosa di nuovo.

- The Avengers,Dark Shadows e Chronicle aspettano ancora di essere visti,aspetteranno in eterno?

12 commenti:

  1. Su con la vita Pirk! nn ho un soldo bucato pure io e comunque se li avessi li avrei già spesi. Il tutto proprio ora che mi è nata una bella bimba, per questo sto latitando sul blog! ma appena mi riappiano torno!

    RispondiElimina
  2. Beh,che dire,tantissimi auguri per la bimba. ;-)

    RispondiElimina
  3. amico, come ti capisco non lo sai...

    ti mando un abbraccio. Buon week end

    RispondiElimina
  4. Ricambio,buon WE anche a te e grazie della visita. ;-)

    RispondiElimina
  5. ti sei sentito solo al matrimonio????????????? sei solo un m....e,mi hai limonato ,toccata nel bagno. mi hai toccata sotto il tavolo per tutto il tempo facendomi eccitare in quel modo e ora ti comporti così?????????? bravo!!!! bravo!!!! sai cosa ti dico ma v........o va!!!!!!!! non mi chiamare più!!!! addio monica

    RispondiElimina
  6. Sei un coglione,ma grazie della visita,saluti. ;-)

    RispondiElimina
  7. Ciao Lello,
    gli avvenimenti di questi giorni invitano davvero poco a scrivere, ma una passeggiatina tra i blog fa sempre bene. :)
    un salutone

    Claudia

    RispondiElimina
  8. Ciao Lello!! SU con la vita. Anche io sono scandalosa col blog, e di cose ne avrei da raccontare... è il tempo che manca. Da quando sono incinta il lavoro è triplicato (e va bene così in ques periodo di crisi)... solo che quando torno a casa dormo.
    Per Hunger Games ti consiglio di leggere i libri, perchè sono un pò più cruenti del film e la storia è parecchio psicologica. Il film non ha certo reso... fidati. E' piaciuto anche allo Zio!!

    RispondiElimina
  9. Mi fido Vale non sei la prima che me lo consiglia.
    Grazie della visita,saluti. ;-)

    Claudia,certo che fa bene,ti dirò che in questi due giorni sto un pò rivalutando la noia e la quotidianità perchè almeno io ce l'ho,altri non più.
    Saluti e grazie anche a te per essere passata a trovarmi. :-)

    RispondiElimina
  10. ai rotto i maroni con la tua paranoia!!!! impiccati!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Impara a scrivere in italiano e poi se ne parla.
    Cmq il tuo suggerimento non mi interessa,grazie.;-)
    P.s: Sucaaaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  12. Anonimo è invidioso perchè a lui mancano le H e finisce sempre per non capirci un'acca!

    RispondiElimina