A parte che è molto bella e spero che venga mantenuta anche nella versione italiana non posso non dire che non vedo l'ora di mettergli le mani sopra.
Stephen King è l'unico scrittore di cui compro i libri a scatola chiusa e credo anzi sono sicuro sarà sempre così.
E poi parla della Torre Nera...
Davvero una copertina bellissima, parecchio distante dalle ambientazioni tipiche de La torre nera, però!
RispondiEliminaChissà di cosa parlerà... Anche io, come te, Stephen lo compro a scatola chiusa da millenni ormai!!
Vero,sembra più Fantasy che altro ma trattandosi di una storia nella storia e quindi di un racconto che Roland narra ai suoi compagni di viaggio potrebbe trattarsi di una storia dalle ambientazioni Fantasy,chissà.
RispondiEliminaDi qualunque cosa si tratti io non vedo l'ora,saluti. :-)
Quando esce? (Magari l'hai scritto e me lo sono perso).
RispondiEliminaMi pareva di avere capito che sia una sorta di 4 1/2, un volume che si inserisce tra la sfera del buio e i lupi del calla, e che svela altro del passato dei protagonisti.
No?
Giustissimo Razza.:-)
RispondiEliminaIl romanzo uscirà ad Aprile in Usa mi pare il 12 in Italia,invece,ancora non si sa nulla ma non mi stupirei uscisse in contemporanea,io ci spero.:-)
Riguardo la storia da quel che ho capito si dovrebbe trattare di una storia che Roland racconta ai suoi compagni di viaggio mentre si riparano da una tempesta di sabbia o così mi pare di aver capito.
Saluti.:-)
Ho letto anche io qualcosa del genere, e mi pare di avere capito che ci entrerà in qualche modo anche il vecchio ka-tet di Roland.
RispondiEliminaSì,da qualche parte lessi il nome di Jamie De Curry che in effetti fa parte del vecchio ka-tet di Roland,chissà.
RispondiEliminaSalutoni.:-)
non si sa niente di nuovo sull'uscita in italia??:(
RispondiEliminaSo che in America esce il 24 Aprile mentre per quel che concerne l'uscita italiana non se ne parla da nessuna parte. :-(
RispondiElimina